Alejandro Valverde è pronto a riattaccare il dorsale sulla schiena. Dopo il forfait alla Parigi – Nizza lo spagnolo riparte dalla Volta a Catalunya 2017 in programma fra il 20 ed il 26 marzo. Il murciano sarà il capitano della Movistar per l’occasione e cercherà di bissare il successo ottenuto nel 2009. Al suo fianco una squadra forte, con diversi corridori pronti a supportare il capitano in salita come Marc Soler, Andrey Amador, Ruben Fernandez e Jonathan Castroviejo. Completano la formazione al via Imanol Erviti, Nelson Oliveira e Jose Joaquin Rojas, fondamentali per i tratti in pianura e per la cronosquadre in programma nella seconda tappa.
Tadej Pogačar, la “benedizione” di Alejandro Valverde: “Il più forte che abbia mai visto – Esagera? No, è giusto che, fin quando può, vinca”
15 Settembre 2024, 14:55
Gravel, Alejandro Valverde battuto da José Manuel Diaz nella prima edizione dei campionati spagnoli
20 Aprile 2024, 12:52
Gravel, Alejandro Valverde non perde il vizio e vince per la seconda volta consecutiva La Indomable, staccando tutti gli altri
16 Febbraio 2024, 12:25
Movistar, Eusebio Unzue: “Valverde sarebbe potuto restare per altri 4 o 5 anni, non ho dubbi, ma il gruppo è sempre più esigente e sono aumentati i rischi”